Chiamaci ora! (+39) 051.0560920

Cosa è ‘New Forum Sas’

 

New Forum Sas nasce come società di servizi di consulenza destinati al mondo produttivo ed al terziario avanzato, grazie all’esperienza dei propri fondatori e collaboratori aventi professionalità specifiche maturate all’interno del mondo economico, aziendale e giuridico è in grado di dare risposte alle molteplici esigenze aziendali coprendo un ampio spettro di tematiche che percorrono sia gli aspetti operativi che quelli burocratici ed amministrativi.

L’esperienza acquisita di New Forum Sas nel campo formativo ha inoltre permesso di rispondere a richieste di interventi di progettazione e docenza per conto di numerosi enti formativi sia pubblici che privati. La vasta gamma di competenze rappresentate dalla nostra Società consentono una copertura completa ed efficace delle argomentazioni di natura tecnico-economica e giuridico-aziendale, che tipicamente qualificano i percorsi formativi relativamente ai diversi livelli di Formazione da quella iniziale a quella continua passando per la Formazione superiore.


I soci

New Forum Sas si avvale del lavoro e della collaborazione di un gruppo di professionisti che attraverso le proprie specifiche competenze offrono un servizio altamente qualificato.

Il coordinamento del Team dei collaboratori viene svolto da:


Dott. Fabio Petroncini

Laureato in Economia e Commercio, Dottore commercialista e Revisore Contabile. Svolge attività di consulenza nell’ambito fiscale ed amministrativo, in quello della comunicazione e del marketing; numerosi gli incarichi di docenze presso diversi enti di formazione della regione.


Dott. Luigi Salvatore

Laureato in Economia e Commercio ed in Scienze Politiche, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, Consulente di Direzione nelle tematiche del Controllo di Gestione e della Governance Aziendale, già Professore a Contratto nel CLEP presso la Facoltà di Economia di Bologna ed attualmente docente incaricato presso la Bologna Business School oltre che presso svariati enti di formazione; Valutatore di Sistemi Qualità Aziendali secondo la Norma Iso 9001:2000.


Ing. Massimo Zaghi

Laureato in Ingegneria Chimica a Bologna, svolge l’attività di consulente per la sicurezza e l’igiene sul lavoro. Ricopre dal 1998 incarichi di docenza sulle tematiche di sicurezza e gestione del sistema sicurezza per vari Enti Formativi a livello nazionale. HSE Manager, abilitato alla progettazione antincendio secondo la Legge 818/84,dal 2007 progettista di sistemi OHSAS 18001 e componenti salute e sicurezza sul lavoro per modello 231.


Dott. Fulvio Restori

Laureato in Scienze Naturali, svolge  da oltre 15 anni l’attività di Consulente sui sistemi di Gestione, Project Management e Energy Management. Svolge inoltre Audit energetici, diagnosi energetiche, progetti di Energy Saving e Riduzione CO2, Carbon e water foot print, Business Intelligence per l’efficienza.