Lo studio eroga, dal 1995,  servizi di contabilità, consulenza tributaria, societaria, assistenza all’implementazione di sistemi di controllo di gestione e certificazione ISO 9001.

Nell’Area Fiscale sono pertanto occupati i 2 Soci:

  • Dott. Fabio Petroncini, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, Amministratore – Liquidatore – Sindaco di società con particolare esperienza nel settore amministrativo, immobiliare e finanziario, oltre che del controlling.
  • Dott. Luigi Salvatore, Dottore Commercialista e Revisore Contabile – Professore a Contratto di Controllo di Gestione e Consulente di Direzione, Valutatore di Sistemi Qualità Aziendali, Amministratore – Liquidatore – Sindaco di società con particolare esperienza nel settore dell’auditing interno e del controllo di gestione.

E’ qui presente un reparto contabilità sotto la direzione di un Capo Contabile. A questo si affianca un reparto consulenza, formato da due Dottori Commercialisti, i quali a loro volta coordinano 3 dottori di esperienza triennale ed alla supervisione di un dottore commercialista iscritto.

Ai fini di un efficace interscambio tra i reparti contabilità e consulenza, a supporto della segreteria amministrativa e per lo svolgimento delle pratiche presso le istituzioni esterne, lo Studio si avvale continuativamente di uno/a stagista proveniente direttamente dall’Università di Bologna o da Enti di Formazione con i quali si intrattengono stretti contratti e per i quali viene svolta attività formativa e di revisione di fondi strutturali.

Lo Studio si avvale di consulenti esterni secondo le necessità e mantiene contatti con altri Studi Professionali che possano agire a vantaggio del Cliente, ma sempre sotto la supervisione dei Soci. La clientela va dai piccoli professionisti e imprenditori alla PMI .